Via Concordia, 7 - Pordenone - 0434 365387
Tu sei qui: Home / Istituto Regionale Studi Europei FVG / Lingua&cultura / ScopriEuropa / ScopriEuropaNEWS / 2017 / ScopriEuropaNEWS > 15 dicembre 2017

ScopriEuropaNEWS > 15 dicembre 2017

Non dimenticatevi di seguirci su Facebook e Twitter!

INTERNSHIP IN SVEZIA

L’ECDC (Centro Europeo Prevenzione e Controllo Malattie) con sede a Stoccolma, offre un tirocinio ben retribuito della durata di 3 – 9 mesi, a giovani laureati della UE, esperti nei seguenti settori: malattie cliniche infettive, microbiologia, salute pubblica, epidemiologia, statistica e/o modelling delle malattie infettive, scienze sociali, informatica medica, comunicazione scientifica e/o del rischio, nonché altri settori collegati. Requisito fondamentale: ottima conoscenza della lingua inglese.
Scadenza candidature 31 Gennaio 2018.
Maggiori informazioni sul sito ecdc.europa.eu.

5 WEEKS IN THE USA

Con il Bando SUSI (Study of the U.S. Institute) 2018, la Commissione Fulbright e lo US Department of State mettono a disposizione due borse di studio a copertura di viaggio, vitto, alloggio e assicurazione medica, per frequentare un corso accademico gratuito di cinque settimane (Giugno – Luglio 2018) negli Stati Uniti. I corsi a disposizione dei borsisti saranno due: Civic Engagement (University of South Carolina) e Environmental Issues (University of Oregon). Il bando si rivolge a studenti di massimo 25 anni iscritti a percorsi di laurea in discipline affini a quelle offerte da SUSI, oppure candidati con ottima conoscenza certificata dell’inglese.
Scadenza 31 Dicembre 2017.
Bando completo e informazioni su fulbright.it.

DISCOVER KRAKOW

L’Istituto Italiano di Cultura di Cracovia promuove il progetto fotografico “Discover Krakow”, rivolto ad appassionati di viaggi e fotografia. Venti posti a disposizione per partecipare al progetto, che avrà luogo tra il 22 e il 25 Marzo 2018 e che prevede tour guidati della città polacca, dei campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau, oltre a quattro workshop fotografici tenuti da fotografi professionisti. La quota di partecipazione al progetto è di 240,00 euro e include alloggio, colazione, 3 visite guidate in lingua inglese, 4 workshop e certificato di partecipazione.
Scadenza candidature: 23 Dicembre 2017.
Maggiori informazioni su letmeitalianyou.com.
 

 
Siamo di nuovo ‘Open for Business’! Non dimenticatevi di seguirci su Facebook e Twitter! Se volete ulteriori informazioni, scriveteci un email o prenotate un appuntamento, vi aspettiamo!
Maggiori dettagli per queste ed altre opportunità si trovano direttamente al servizio SCOPRIEUROPA dell'IRSE irsenauti@centroculturapordenone.it 

 


Centro Culturale Casa A. Zanussi Pordenone – Via Concordia, 7 – Pordenone
Tel. 0434 365387 – Fax 0434 364584 – info@centroculturapordenone.it