Via Concordia, 7 - Pordenone - 0434 365387
Tu sei qui: Home / Istituto Regionale Studi Europei FVG / Lingua&cultura / ScopriEuropa / ScopriEuropaNEWS / 2017 / ScopriEuropaNEWS > 30 novembre 2017

ScopriEuropaNEWS > 30 novembre 2017

Non dimenticatevi di seguirci su Facebook e Twitter!

AU PAIR IN SPAGNA

Au Pair girl wanted, vicino a Barcellona!
Anna è una madre single di 38 anni, vive a Igualada, a sessantacinque chilometri da Barcellona e sta cercando una ragazza alla pari, che si occupi dei suoi bambini di 1 e 3 anni. L'impegno richiesto è di circa 5 ore al giorno per 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì! Perciò nel tempo libero... alla scoperta della Cataloña, della lingua Spagnola, dell'ottima cucina, della cultura e del clima conviviale di una nazione splendida: la Spagna! Ottima conoscenza dell'inglese e passione per la cucina "healthy" sono gradite da mamma Anna!
Maggiori informazioni sul sito workaway.info.

JOURNALISM MASTER

Iscrizioni aperte per il Master Erasmus Mundus in Giornalismo, Media e Globalizzazione!
Il percorso di formazione, della durata di due anni, si svolgerà in Danimarca (primo anno) e proseguirà il secondo anno in un Paese a scelta dello studente tra Amsterdam, Swansea, Londra o Amburgo! Requisiti richiesti: laurea magistrale o equipollenti, conoscenza certificata della lingua inglese (IELTS), breve esperienza nel mondo del giornalismo. I candidati selezionati potranno beneficiare di borse di studio.
Scadenza: 10 gennaio 2018.
Maggiori informazioni sul sito mundusjournalism.com.

DUE MESI IN TURCHIA

Opportunità di volontariato di 2 mesi a Gaziantep (Turchia) per giovani tra i 18 e i 30 anni!
L'associazione no-profit Gaziantep Training and Youth Association cerca volontari per lavorare con bambini e giovani rifugiati. Attività previste: lezioni di inglese ai bambini, animazione in ospedali pediatrici, organizzazione di mostre fotografiche, giardinaggio, ecc..
Spese di viaggio, vitto e alloggio a carico dell'associazione.
Partenza prevista a partire da Dicembre 2017!
Maggiori informazioni su scambieuropei.info.

SCOPRIEUROPA IN CLASSE

Irse ScopriEuropa proroga fino a Dicembre l’offerta di incontri gratuiti di un’ora presso le scuole secondarie superiori, tenuti interamente in lingua inglese da una docente universitaria, che parlerà del sogno di tanti giovani di trasferirsi all’estero per studiare o lavorare e porterà la sua esperienza come caso-studio. Chiama o invia una mail a irsenauti@centroculturapordenone.it per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.


 

 
Siamo di nuovo ‘Open for Business’! Non dimenticatevi di seguirci su Facebook e Twitter! Se volete ulteriori informazioni, scriveteci un email o prenotate un appuntamento, vi aspettiamo!
Maggiori dettagli per queste ed altre opportunità si trovano direttamente al servizio SCOPRIEUROPA dell'IRSE irsenauti@centroculturapordenone.it 

 


Centro Culturale Casa A. Zanussi Pordenone – Via Concordia, 7 – Pordenone
Tel. 0434 365387 – Fax 0434 364584 – info@centroculturapordenone.it